Rech-Hof Arte
Il laboratorio d'arte di Gloria Rech
Il Laboratorio d'Arte di Gloria è un luogo magico dove crea opere che vengono esposte sia in Italia che all'estero, come ad esempio a Roma, presso la società geografica italiana oppure all'università di Vienna.
In questo atelier molto luminoso, con grandi finestre, sono presenti tele di vario tipo, pastelli colorati, olii e tutto quanto serve a Gloria per esprimere la sua arte, volta alla sensibilizzazione su temi molto importanti quali il rispetto della natura e dell'ambiente.
Il laboratorio la sera si trasforma nell'Arte dell'Orto, un'esperienza unica in cui si possono sperimentare, a lume di candela, pietanze elaborate prive di carne, con una gradevole musica da giradischi in vinile come sottofondo. Le portate sono preparate in casa, con prodotti biologici dalla mamma Barbara con Greta, ideatrice del progetto Arte dell'Orto.
Il ghiaccio è la principale ispirazione di Gloria ma si dedica anche a flora e fauna e alla scultura delle opere più disparate, dal lavello in sasso presente nella toilette delle signore al piano terra, ad un uovo ricavato da una roccia, spesso aiutata dal papà che, anche se non lo ammetterà mai, adora questo tipo di attività. Quando ha del tempo libero, si dedica assieme a Greta alle opere tematiche presenti nelle suite che si dividono in: volo, arte, golf e sci.
Nelle nostre suites infatti i muri bianchi sono pochi, la sapiente scelta dei colori ed i particolari aggiunti con i disegni di Gloria e Greta, danno un tocco caratteristico unico. Dagli scorci dei links scozzesi per le suite a tema golf, a silhouette di sciatori e funivie per le suite a tema sciistico, ovviamente richiami all'aviazione per il volo e per l'arte ci pensa Gloria con tutto.


