Phone: +39 0464 721186

Via A. Maffei 52 38064 Folgaria (TN) Italy
Built and prop. of Fam. Rech since 1963
P.IVA 01462540228

Menu

Rech-Hof Ristoranti

Rech-Hof Classico e l'Arte dell'Orto

Il ristorante classico è quello tradizionale che può essere compreso nel soggiorno in mezza pensione, propone una scelta di menù diversa ogni giorno con diversi primi e secondi piatti, mai ripetitivi. E' possibile pranzare con menù a la carte.

Il ristorante Arte dell'Orto è rivolto ad una cucina sostenibile, a chilometro zero e senza carne. Tutti i prodotti sono scelti accuratamente e preparati in casa. Questo ristorante con menù a la carte è solo su prenotazione.

Ristorante Arte dell'Orto
Slow Food

Ospite del Rech-Hof o di passaggio, sempre benvenuto!

Due ristoranti, per i palati più esigenti.

L'arte dell'Orto è un'esperienza. Potrete degustare piatti molto particolari, privi di carne, selezionati e preparati accuratamente da Greta. I prodotti sono a km 0, a sostegno di tutte le attività locali, tutto viene preparato in casa. Ai piatti vengono abbinati vini di alto profilo, prodotti dalle eccellenti piccole cantine Trentine, che vi permetteranno di trascorrere dei momenti unici all'interno dell'Art Lab di Gloria Rech, sorella di Greta, le cui opere sparse tutto attorno vi accompagneranno durante l'assaggio di ogni piatto. Il profumo delle tele e dei colori creano un'atmosfera particolare, unica..

Il ristorante classico propone i piatti tipici della cucina tradizionale trentina, di quella nazionale ed internazionale. Un ristorante originale disseminato di alianti in legno appesi al soffitto, realizzati a mano, anni a costruire, una vita. Sotto questo cielo di velivoli potrete cenare o pranzare alla carta, ospiti del Rech-Hof o clienti esterni di passaggio. Willi, proprietario da sempre e cuoco da oltre 40 anni ha una tradizione culinaria lunga, molto lunga. L'insegnamento da parte di uno chef di alto profilo, decine di matrimoni e le migliaia di piatti preparati in tutti questi anni li hanno resi bilanciati armoniosamente.

« »