Ideare le nuove suites

Share:

Tempus fugit

"Vietato di fermarsi anche a respirare, che qui la base continua a girare, chi non sa stare a tempo, prego andare" recitava Jannacci nella canzone "Ci vuole orecchio" che, nel suo genio metaforico, può far da vestito a molte realtà.

Stanze grandi con zona giorno

Quando abbiamo deciso di rinnovare le stanze, dopo la pandemia, il pensiero principale è stato lo spazio. Dare ai nostri ospiti qualcosa di diverso dalla classica stanza d'hotel

Per questa ragione abbiamo unito alla camera da letto, una zona giorno. In questo modo i nostri ospiti possono vivere la suite come una casa. La zona giorno è munita di divano, tavolo con sedie e panca. Un piccolo soggiorno in cui poter stare in caso di brutto tempo.

"Quando non si ha voglia di uscire, ci si può rilassare nel soggiorno della camera"

Per le famiglie è splendio Fam. Stiz

Le suite sono tematiche

I temi delle suite sono, Avio, Golf, Arte e Sci. Si differenziano nei colori dei tessuti e delle pareti e dai dipinti presenti in ogni stanza realizzati da Gloria. In alcune suite è possibile trovare anche degli oggetti che richiamano il tema scelto.

Non è stata un'impresa semplice, lavorare su una struttura esistente è sempre complicato, è stato necessario fare molte modifiche in corso d'opera in quanto, durante il processo, sono sorti molti problemi. Tuttavia siamo riusciti a fare un lavoro egregio e gli ospiti fortunatamente hanno apprezzato i nostri sforzi premiandoci con il loro ritorno.

«Per fare certe cose.. ci vuole orecchio.»

Seleziona la tua lingua